Speclundlila Admin replied

298 weeks ago




Halo: Combat Evolved








Show Spoiler

374e6bdcca Di tutti i videogiochi che avrebbero potuto creare un tale fenomeno, non posso pensare a nessun altro gioco più degno di esso rispetto a "Halo." È semplicemente geniale e uno dei migliori mai realizzati. & Quot; Halo & quot; è superbamente eseguito, stupendo da guardare (anche per gli standard odierni), e ha qualcosa che molti altri giochi non fanno: una storia coinvolgente e un assortimento di simpatici personaggi tridimensionali. <br/> <br/> Dal momento che il la sola funzione di un videogioco è di avere il controllo del giocatore su gran parte di ciò che accade, è comprensibile che la storia e i personaggi prendano un posto indietro rispetto alle riprese e alle esplosioni. & Quot; Halo & quot; non è diverso, ma ha una storia più forte e personaggi meglio sviluppati rispetto alla maggior parte delle altre opzioni là fuori. <br/> <br/> In futuro, l'umanità è in guerra con una coalizione di formidabili e distruttive razze aliene che sono collettivamente noto come Patto. Una nave solitaria trasporta l'ultimo supersoldato superstite e, dopo un brutale attacco dell'Alleanza, la nave precipita su un misterioso mondo dell'anello. Ma nessuno sa che questa struttura porta alcuni segreti pericolosi. <br/> <br/> & quot; Halo & quot; ha un gameplay impeccabile. I controlli sono semplici ed efficaci. Non ci sono goffi angoli di ripresa e pochi problemi. C'è sempre un sacco di munizioni e armi, ma questo non ti salverà necessariamente dalla morte. The Covenant è all'altezza della spiegazione della storia di essere un nemico formidabile. Sopravvivere non è sempre facile, e ognuna delle razze ha il proprio set di tattiche che sono spesso imprevedibili. <br/> <br/> Quando è uscito, & quot; Halo & quot; è stato salutato per la sua splendida grafica. Nonostante l'evoluzione della tecnologia, l'originale regge ancora bene. Ricco di colori e ombre, squisitamente dettagliato, e spesso incredibilmente bello, "Halo's & quot; la grafica sarà difficile da raggiungere. <br/> <br/> Tutto ciò sarebbe inutile se il gioco non fosse divertente. & Quot; Halo & quot; è immensamente divertente e ha un valore di riproduzione illimitato. Parte del motivo è che il lavoro vocale è eccezionale, e il dialogo che dicono è ben scritto. L'assistente AI del Capo Maestro, Cortana, ha un atteggiamento grintoso che è sempre divertente. C'è anche qualche umorismo visivo, come lanciare una granata al plasma su uno dei grugniti, che spesso li manda in fuga e linee urlanti che sono piuttosto divertenti. <br/> <br/> La storia è epica in scala e mai noioso. Nonostante il fatto che circa il 90% del gioco stia sparando ai nemici, non perde mai di vista la storia. Ciò che è ancora meglio è che in alcuni punti il ​​gioco diventa piuttosto terrificante (almeno uno dei livelli è giocato meglio durante il giorno). <br/> <br/> Il multiplayer ha aperto nuovi orizzonti consentendo alle console di essere collegate tra loro. Inoltre, è ben sviluppato per soddisfare le preferenze di qualsiasi giocatore (inclusa la creazione di propri tipi di gioco), con una varietà di livelli che sono molto diversi tra loro. <br/> <br/> & quot; Halo & quot; potrebbe non essere impeccabile (uno dei livelli è noioso e ripetitivo), ma i suoi successi superano di gran lunga i suoi svantaggi. & Quot; Halo & quot; è uno dei migliori giochi mai creati.
Lasciatemi prefigurare questa recensione dicendo che quando sono arrivate le console di nuova generazione (PS2, XBOX, Gamecube), ho acquistato la mia PS2 con l'intenzione di non acquistare un'altra console. Come molti, ero scettico sul fatto che Microsoft fosse saltato nella mischia della console e l'N64 di Nintendo, a volte eccezionale, mi ha fatto sentire come se non stessero cercando di ottenere qualcosa di buono sul loro sistema che non fosse un titolo di prima parte (con Goldeneye e Perfect Dark sta facendo clamorose eccezioni a questo). Halo era il 75% del motivo per cui ho acquistato una XBox. Detto questo, ho la sensazione che alcune delle recensioni meno amichevoli di Halo derivino più dal disprezzo verso Microsoft, dall'XBox, e dall'idea che Bungie & quot; esaurito & quot; quando Microsoft ha acquistato la compagnia di qualsiasi problema con il gioco stesso. <br/> <br/> Ora, quando ho visto per la prima volta Halo, la mia mascella è scesa. La grafica è incredibile. Mentre tendo a concentrarmi sulla grafica (specialmente in riferimento all'animazione pulita) non lo ritengo necessariamente uguale al gioco e non è certamente più importante. Ma, uno sguardo a Halo e ho pensato & quot; Questo è il gioco più bello che abbia mai visto. & Quot; Fino ad oggi, dopo quasi un intero anno di gioco, sono ancora incline a rimanere incappucciato nella parte posteriore della testa mentre si gode la serenità dei fili d'erba a Blood Gulch, o le maestose scogliere e l'acqua di Battle Creek. Illuminazione, ombre, colori, effetti … semplicemente belli. <br/> <br/> Suono … praticamente tutto ciò che ho detto sulla grafica, puoi cambiare il contesto e applicarlo al suono. Niente ti immerge totalmente nell'esperienza di Halo, proprio come sentire il proiettile di un cecchino sfrecciare pericolosamente oltre la tua testa solo per colpire il Warthog dietro di te con un forte "quot" & quot; mentre ci si trova in & quot; Collegamento sistema & quot; play. <br/> <br/> Il gioco per giocatore singolo è buono. Non è il gioco più divertente che abbia mai giocato, ma ha il suo valore. La storia è buona (e anche se non lo so di prima mano, ho sentito parlare di non-originalità … sembra che i ragazzi di Bungie abbiano "preso in prestito pesantemente" da un'altra storia) dovunque abbia avuto origine. I personaggi, principalmente i nemici contro cui combatti, sono fantastici. Nulla è altrettanto soddisfacente di una bomba a plasma sul viso di un ignaro grugnito, solo per vederlo fuggire terrorizzato tra le braccia dei suoi compagni condannati … KAPLOOIE !!! Il suono, la grafica, la storia, i nemici e la loro intelligenza artificiale e il controllo rendono il gioco una gioia e se non avessi mai sperimentato il multi giocatore Halo, potrei pensare più fortemente al gioco single player. <br/> <br/> Multigiocatore Halo: il regalo di Dio per il giocatore XBox con gli amici … soprattutto gli amici che hanno anche XBox. Ho salvato questa parte per ultimo perché è qui che il gioco brilla davvero. Multi-player Halo ha diverse forme, un fatto che di per sé è impressionante. <br/> <br/> -Puoi giocare a un giocatore singolo con un amico. Mentre questo può essere molto divertente ed è un grande concetto e molto apprezzato, a volte subisce una seria riduzione del frame rate.Se Bungie avesse progettato questa funzionalità per essere compatibile con & quot; System Link & quot; stile (più in un minuto) di gioco, potrebbe aver raggiunto il suo apice. <br/> <br/> -In & quot; Schermo diviso & quot; modalità, come suggerisce il nome, tu e altri 3 spartani Cyborg puoi sfidare. Bene, forse lo scontro diretto lo banalizza. Ci sono una miriade di tipi di giochi e opzioni personalizzabili che rendono Halo multi-player qualcosa da ritoccare e sperimentare per mesi (ma per il rilascio in sospeso di Halo 2, oserei dire anni) dopo aver giocato per la prima volta. br /> <br/> - & quot; Collegamento sistema & quot; è la caratteristica più nuova di Halo. Non è più solo un gioco. Diventa davvero un'esperienza. Tu (con la costosa lista di equipaggiamento nel tuo inventario - 4 televisori, 4 copie di Halo, 4 XBox e 16 controller) puoi potenzialmente giocare con un massimo di 16 giocatori! Proprio così, 16 giocatori su un gioco di console, con il lavoro diviso in 4 giocatori per ogni Xbox. Anche se non ho mai giocato con più di sei persone contemporaneamente, trovo che questo sia il modo più divertente di giocare. Avere un intero schermo da 27 "+ per godere di un titolo per console multi-player, questo bellissimo è un piacere oltre ogni spiegazione. La selezione di armi e veicoli disponibili sono più apprezzati in questo stile di gioco. Il che mi porta ad un altro punto: mentre la selezione delle armi è varia, non è vasta. Non che mi lamenti. Tra le armi spaziali marine e aliene al plasma, c'è molto da lavorare. Dovrei anche notare che oltre a 4 granate di ogni tipo (plasma o frammentazione) puoi portare solo due armi alla volta (cioè una combinazione di due armi che puoi usare una alla volta, passando tra loro a tuo piacimento) . Il genio del gioco diventa molto evidente quando inizi a capire quanto siano equilibrate e importanti le armi che selezioni. <br/> <br/> Non posso dire abbastanza di questo gioco. È ovvio che le persone di Bungie sapevano davvero cosa stavano facendo e sapevano davvero a chi stavano facendo questo gioco. Se hai un Xbox e non hai questo gioco, ti stai perdendo.
Lo riprendo, questo è il miglior videogioco di sempre. Sono così felice che venga trasformato in un film. Questo è uno di quei giochi che merita assolutamente il proprio film. Insieme a Super Mario, (sì è stato un film), Resident Evil e Tomb Raider, questo gioco è uno che avrebbe dovuto avere un film molto prima. Ma questa recensione non riguarda il film. Ma prima di andare avanti, spero a Dio che il ragazzo che ha fatto la voce di Master Chief (A.K.A Spartan-117) sia la voce di MC nel film. Comunque, la prima volta che ho giocato a questo gioco è stato con alcuni dei miei amici più cari mentre bevevo soda con gli occhiali. Stavamo giocando la mappa multi giocatore del campo e ci stavamo divertendo molto. Ci uccideremmo l'un l'altro solo per vedere il capo maestro dall'esterno. La sua armatura è così FREDDO! Anche i veicoli sono fantastici, specialmente il serbatoio Ghost e Scorpion. Bel dolore, quel serbatoio è grande! (PS Se giochi a Halo 2 e trovi uno Scorpione con lo strano scudo vicino al livello, distruggi gli scudi con il carro armato, parcheggia lo Scorpione dove si trova lo scudo, quando lo scudo torna indietro, WHEEEE !!! farà un elegante balletto aereo Divertimento divertente!) Il multigiocatore è solo uno degli straordinari attributi di questo gioco! I livelli saranno progettati, con soldati Covenant dietro ogni angolo. Anche se è facile, è uno di quei giochi che ti tiene semplicemente divertito guardando quanto lontano volano i Grunt quando li spari con un Needler! Spero di averlo scritto bene … Se dovessi classificare questo gioco su una scala da uno a dieci, lo darei sicuramente a 4 milioni!
È un gioco dolce. Ma il terzo uscirà l'anno prossimo. corteggiare! Ma qui ci sono informazioni se non lo sapessi. Qualsiasi nave che viene attaccata dalla nave dei conventi dovrebbe autodistruggersi. Come avrebbe fatto il pilastro dell'autunno. Ma non è stato così. Quindi, solo per farti sapere. Tutte le navi che vengono attaccate da loro devono autodistruggersi. Proprio come l'ultimo livello sull'aureola. Devi autodistruggersi per distruggere halo.cool Halo è come un'arma con più potere di qualsiasi arma sulla terra o dovunque. Più il monitor malvagio. Beh, capisci cosa intendo. Ha solo il diritto di distruggere l'alone e non vederlo mai più. Quindi assicurati di autodistruggere la nave in modo che l'alone venga distrutto per sempre. Woot!
Halo è un calcio come sparatutto in prima persona che domina su tutti. Questo gioco è l'unica ragione per cui devi comprare una x-box se ti stai ancora chiedendo se dovresti prenderne una o meno. Giocare nella modalità missione per giocatore singolo nell'impostazione leggendaria (più difficile) ti terrà impegnato per mesi. Poi ottieni un fantastico gioco multi-giocatore che farà due cose: A. Calcia i tuoi bizzarri A $$ e B. Continua a giocare per sempre! (O fino a che il sequel non uscirà)


Episode 1.219 movie in italian free downloadDiplomator full movie in italian 720pHella Crazy sub downloadEpisode 1.10 720pArde Lucus full movie online freeSpider-Man download di film mp4download Dragon Trainer 2ColourBleed full movie hd 1080p download kickass movieSoul Is Just A Fragment Of Ether download completo di film in italianoSpeed Madness full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.