Speclundlila Admin replied

299 weeks ago




El Padrino








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è il padrino latino. Un improbabile mafioso colma il divario con alcune improbabili alleanze e forma un impero. Mi è piaciuta l'azione e le sparatorie insieme alla recitazione sfacciata e ai personaggi colorati. Questo film non è un premio Oscar, ma sicuramente divertente. Ehi, chi ha bisogno di un Oscar comunque? <br/> <br/> Chapa ha alcune palle da dirigere e amp; atto (penso che lo abbia prodotto anche lui?) questo film. Mi ricorda un altro cineasta a cui piace fare tutto, Robert Rodrigez. Continuate così, c'è un seguito in lavorazione? Ci sono un sacco di stringhe che devono essere legate. Il figlio ritorna e vendica la morte dei padri?
Ho visto il film e sono molto contento di vedere un film così diverso nei personaggi e nella storia per le stupide, principali produzioni americane. È un film con uno sfondo interessante per giovani come tutti i gruppi di età. Contrariamente a certe recensioni, il pubblico sembra dividere la mia valutazione in quanto il film ha molto successo, ovunque sia stato sfruttato in tutto il mondo. Ad esempio in Olanda è stato classificato numero 3. Le dichiarazioni negative devono essere rispettate, ma ci si dovrebbe aspettare che siano guidate su una base di fatto. Se hai la possibilità, guarda il film e goditelo.
Ho avuto la fortuna di vedere una proiezione di prova di "El Padrino" un paio di mesi fa a Santa Monica. Sono rimasto a bocca aperta. Non vedi più film come questo. Sulla scia di Scosese, Chapa racconta abilmente la tragica storia di Kilo mentre manovra le strade difficili di Los Angeles per salire sopra i ranghi per diventare un signore della droga di proporzioni escobariche. I personaggi sono complessi e conflittuali. Le emozioni sono reali. L'azione è veloce e furiosa. Le acrobazie sono espansive. E Tilly è CALDO. Non è sembrata così bella dai suoi giorni "Legati". Lo consiglierei a chiunque. È un fantastico omaggio agli epici film d'azione della fine degli anni '80 e dei primi anni '90.E a tutti gli oppositori là fuori … guardalo di nuovo; ovviamente hai avuto gli occhi chiusi la prima volta. Congratulazioni a tutti coloro che sono coinvolti nel film. Conto i giorni fino al rilascio del sequel. Qualcuno ha un appuntamento?
Un po 'di tempo fa, mi sono imbattuto in questo DVD mentre navigavo su Netflix e, con un cast così impressionante, ho deciso di provarlo. <br/> <br/> Mai prima d'ora ho visto un film provare ad essere una nuova versione di un grande film esistente (Scarface) e fallendo in modo così spettacolare. <br/> <br/> Il problema principale sembra essere un completo fraintendimento di ciò che dovrebbe essere la storia. In Scarface, Tony Montana era l'autoproclamato "cattivo". & Quot; La sua ascesa spettacolare e l'eventuale rovina non sono stati tristi, è stata una grande (e l'unica conclusione logica) per qualcuno che ha vissuto una vita simile. <br/> <br/> Damian Chapa, come regista, scrittore e attore principale, vede Kilo come una sorta di eroe, o almeno un ragazzo complicato. Tuttavia non vuole fare il lavoro per creare un personaggio realistico e comprensivo. Fu cresciuto da una madre bianca, ad eccezione dei sei mesi della sua infanzia in cui suo padre, un gangster in persona, gli mostrò la sua vita. Per ragioni mai completamente spiegate o addirittura menzionate, decide di voler diventare uno spacciatore di droga, e in realtà guida verso la parte più brutta della città, si avvicina a due trafficanti e dice: "Ehi, mi piacerebbe comprare qualche droga". ; Lascia cadere il nome di suo padre e, apparentemente, non sono solo ricchi, ma i due ragazzi che lo riforniscono agiscono in modo servile per lui, ancora una volta, non hanno mai spiegato. <br/> <br/> Chapa vuole che tu ti senta male quando il suo personaggio viene condannato al carcere quando un informatore della polizia mente su di lui. Tuttavia, dal momento che ha già distribuito grandi quantità di droghe prima d'ora, perché dovremmo provare compassione per lui che andrà in prigione per questa volta? Il caso più evidente di Chapa che vuole essere il bravo ragazzo è nella sua esecuzione in carcere di un Supremacista / violinista bianco interpretato da Gary Busey. In Scarface, Tony Montana uccide qualcuno in prigione perché ha praticamente bisogno per elevarsi, è fatto, va avanti. Ma in questo caso devono fare in modo che Busey non solo sia uno stupratore / pedofilo, ma anche un suprematista bianco. Un po 'eccessivo, non credi? Non andrò più nei dettagli a questo riguardo, ma il loro disperato messaggio di & quot; PLEASE LIKE ME! SONO UN GANGSTER COMPLICATO! & Quot; fallisce ad ogni livello Per quanto provino, non mi sono sentito male, in conflitto o comprensivo quando i suoi compagni sono stati uccisi (dopo una sparatoria), anche sua moglie è stata uccisa (poco dopo lo ha chiamato per essere un pessimo padre, e durante un tentativo di fuga quando ha deciso che sarebbe stato OK guidare proprio accanto a un'auto piena di uomini armati mentre sua moglie era in macchina), e alla sua eventuale scomparsa. <br/> <br/> Basti dire che la sua recitazione può essere equamente riassunta per quanto pessimo, il suo unico risultato che ha portato il termine "legno"; a nuove altezze stellate. A Busey dovrebbe essere attribuito il merito di aver effettivamente dedicato uno sforzo al suo ridicolo ruolo. Tiny Lister ha fatto bene. Stacy Keach interpreta il suo ruolo nel ruolo di Prison Break. Robert Wagner sta andando in giro per uno stipendio. Faye Dunaway, mentre un tocco drammatico, si trasforma ancora in una performance migliore di questo film meritato. Brad Dourif è nel film da circa due minuti e fa quello che può. E per dare il merito al film, fa uno su Scarface in un modo - Jennifer Tilly ora detiene il titolo di "Most Ridiculous Attempt at a Hispanic Accent". & Quot; (Scusaci Robert Loggia.) In breve, questo film ha avuto una premessa interessante, ma una storia povera, personaggi non simpatici e spettacoli hit-or-miss. Consiglierei al signor Chapa di allentare la simpatia forzata la prossima volta - davvero, non dobbiamo amare il tuo personaggio, dobbiamo solo essere interessati. La prossima volta sarai più fortunato.
Questo film è stato semplicemente fantastico. La sceneggiatura è stata incredibile, così come la regia e la recitazione. La storia ti fa immediatamente interessare. Questo film è uno di quei film che ha il cuore in gola per tutto il tempo. Come sempre, Damian Chapa è brillante, il suo la recitazione è potente come qualsiasi attore di Hollywood. Il cast di questo film è perfetto. Ogni personaggio ha reso la storia più completa. La cinematografia è stata accattivante e ha innalzato il film. Sono rimasto completamente fermo sullo schermo e non potevo smettere di guardarlo , non c'era da alzarsi per i popcorn o altro. Questo film è uno dei migliori tutto l'anno, forse anche il migliore. Indubbiamente affitta questo film, lo raccomando questo film se vuoi vedere grandi film o solo per puro divertimento.

In the streets of East Los Angeles, Manny is a formidable drug dealer. Impressed by his extravagant lifestyle and prowess, his young son, Kilo, yearns to follow in his footsteps. Kilo resolves to lear
Ghost in the Shell movie download hdIl ribelle di Giava full movie in italian 720pitalian movie download 7the L'impero delle ombre italian dubbed free downloadK film completo in italiano download gratuito hd 720pScooby-Doo Batman: The Brave and the Bold full movie download in italianBandito movie in italian dubbed downloaditalian movie download The Chronicles of Narnia: The Magician\u0027s NephewThe Quantum BreakThe Assalto al treno


last edited 217 weeks ago by Speclundlila
Please log in to post a reply.