Speclundlila Admin replied

298 weeks ago




Batman: Under The Red Hood








Show Spoiler

374e6bdcca scusa, non sbirciare. Vuoi scoprire chi è sotto il cofano, dovrai guardare il film, come tutti gli altri e anche allora potresti non scoprire. Parlando del film, è una buona cosa.è scritto bene , la storia scorre bene da una scena all'altra. Ci sono un paio di cattivi interessanti. Uno di loro ha un'origine particolarmente interessante. La storia stessa è anche piuttosto interessante. C'è un buon equilibrio tra azione e dramma. Il cast vocale è uniformemente grande, con un'eccezione, e questa è solo la mia opinione, ma ho sentito che la voce per il jolly (John Di Maggio) non si addiceva affatto al personaggio. È solo una mia opinione. Comunque, mi è piaciuto molto il film. Con questo film , DC continua la sua tendenza a mettere in evidenza le caratteristiche animate di qualità. Per me, Batman: Under the Red Hood è un solido 8/10
Ho appena finito di guardarlo ed è stato letteralmente spazzato via dalle bellissime opere d'arte e dalla trama. Non mi aspettavo molto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'interazione tra l'intera produzione. All'inizio, ero un po 'irritato dal fatto che Mark Hamill e Kevin Conroy non fossero a bordo per fare le loro iconiche voci fuori campo; ma una volta mi sono seduto e sono entrato in questo film, il mio broncio petulante si è trasformato in un sorriso sciocco. John Dimaggio (Joker) e Bruce Greenwood (Batman) erano piuttosto bravi, anche se a volte potevo sentire debolmente & quot; Bender & quot; scivolare nel dialogo di Dimaggio, ma solo debolmente. Eppure, a volte era fonte di distrazione. Dato che sono un grande fan di Batman, ero anche molto, MOLTO lieto che questo film non evitasse la violenza e la grinta che è sempre stata associata a VERE storie di Batman. Anche se questo era "animato", gli spari (che rimbombavano minacciosamente sui miei diffusori Bose), le esplosioni, l'uso dei gadget, lo stridore delle gomme, suonavano e si sentivano molto REALI e CINEMATICI. Tutto era così ben fatto, specialmente l'animazione. <br/> <br/> E devi solo amare il netto contrasto del mondo di Gotham City di Bruce Timm, con il suo bagliore monocromatico contro i suoi guerrieri in costume colorati e i signori criminali. (cioè, Nightwing è straordinariamente vivido blu e nero e cappuccio rosso, ben, cappuccio rosso). <br/> <br/> E il dialogo tra Jason Todd (Red Hood) e Batman verso la fine mi ha fatto venire la pelle d'oca e quasi mi ha portato alle lacrime. Eccellente, eccellente scrittura. Nel complesso, questo è stato molto divertente e per me, MOLTO PIÙ soddisfacente di TDK! Giusto. L'ho detto. Booyah.
Bene, sono stato molto contento di vedere ciò che questo sito ha valutato come il più grande film diretto di video di tutti i tempi, esclusi quelli di "Zeitgeist & quot; film. Certo, è difficile promuovere qualcosa che promuova le teorie della cospirazione 911. Anche se personalmente non l'ho trovato buono come & quot; Wonder Woman & quot ;, continuo a pensare che sia un grande film. Non ho nemmeno riconosciuto John DiMaggio come la voce del Joker. Ricordo che c'era un vecchio detto che Jason Todd era uno dei pochi personaggi dei fumetti rimasti morti e poi tornò. Anche se sembra disperato, penso davvero che abbia portato a una delle migliori trame di Batman di sempre. <br/> <br/> È incredibile quanti stili di animazione unici siano stati realizzati da Batman. In effetti, Bruce Timm ha lavorato su questo (è la voce di Riddler), ma utilizza ancora uno stile completamente originale. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la fine, dove in realtà non uccide ufficialmente nessun personaggio, anche se dovrebbe davvero avere e sembra un copout. Sapevo che il Joker sarebbe stato più coinvolto in questo dopo. Sono abbastanza poco familiare con il cattivo Black Mask. Questo è ciò che Batman ottiene per avere così tanti nemici! Le scene di flashback sono fantastiche e mentre trovo ancora "Batman: Mask Of The Phantasm & quot; per essere il miglior film animato di Batman, è ancora fantastico. *** 1/2
Il bene. OMG il film ti afferra per comprare la gola e non mollare mai. Sono così stanco dei film di supereroi con bombe nucleari o l'universo a rischio di finire; questo film è basato su una pura storia poliziesca di costruzione di personaggi come nessun altro …. non ha salvato il mondo, ha appena raccontato una grande storia con grande recitazione. Voice Acting A +, il miglior Joker ride di sempre! Il cattivo, mi viene difficile pensare a tutto ciò che avrebbe potuto fare meglio … non spesso non trovo un buco lampante da sfruttare. The Ugly, la consapevolezza che un film come questo non vedrà mai il grande schermo perché non ci sono abbastanza esplosioni e eventi finali mondiali per giustificarlo nelle menti delle Hollywood Elite. The Other, ho accidentalmente imbattuto in questo film e ho avuto il piacere di non sapere quanto fosse bello, fortunato sono quelli che lo guardano accidentalmente.
Basato su una recente graphic novel e che si svolge dopo gli eventi di "Death in the Family", questo film di Batman è, dopo The Dark Knight, il miglior film di sempre per il protagonista del crusader. Combina una storia eccellente, dialoghi fantastici, scene d'azione fantastiche e un mistero intrigante che circonda l'enigmatico Red Hood. Diamo una sbirciatina sotto il cofano. <br/> <br/> A cinque anni dalla tragica morte di Jason Todd, il secondo Robin, per mano dello psicotico Joker (John DiMaggio), Batman (Bruce Greenwood) si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra il criminale Lord Black Mask e il misterioso Red Hood, che sembra conoscere bene Batman. Aiutare il cavaliere oscuro nella sua ricerca per fermare questa follia non è altro che Dick Grayson a.k.a.Knightwing (il primo Robin, interpretato da Neil Patrick Harris). Ma quando il Joker viene portato in campo e Ra's al Ghul in qualche modo coinvolto con l'apparizione del Red Hood, questo conflitto sarà troppo per Batman. <br/> <br/> Bruce Greenwood è grande come Batman perché lui davvero cattura la qualità torturata e solitaria del personaggio. Mentre preferisco ancora Kevin Conroy, Greenwood mi ha colpito come attore onorario di Batman. Lo stesso si può dire di John DiMaggio come Joker. È uno dei migliori Jolly che sia mai esistito, giocando fondamentalmente il classico Joker con un po 'di Heath Ledger. La sua linea migliore è dopo che uccide alcuni degli uomini di Black Mask: "Ho bisogno di alcuni ragazzi. Non questi ragazzi perché sono piuttosto morti. & Quot; Roba buona. Controlla.


Il bacio della morte download di film interi in hdZathura - Un'avventura spaziale movie mp4 downloadSherlock Holmes full movie in italian free download hd 720pOffice Politics Trouble download movie freeFive Nights at Freddy's: Forgotten Memories full movie hd 1080p download kickass movieAppoint a Teacher for Yourself and Avoid Doubt 720pShoes! full movie hd downloadDownload italian movie Halo: LandfallIron Spyder sub downloadOda Clan Power Struggle download movie free
Please log in to post a reply.