Speclundlila Admin replied

298 weeks ago




Giustizieri Da Strapazzo








Show Spoiler

374e6bdcca & quot; Hai ucciso il mio migliore amico, come vuoi morire? & quot; Quando il veterano del Vietnam Frank Vega (Trejo) torna negli Stati Uniti, ha grandi progetti per la sua vita. Quando alcune cose non vanno come lui, la vita comincia a passargli accanto. Ora ha 60 anni e ha perso. Un giorno, mentre prende l'autobus, difende un uomo anziano che viene catturato e si ritrova un eroe locale. Dopo che il suo amico è stato assassinato e gli sbirri non fanno abbastanza, decide di prendere la legge nelle sue mani. Devo iniziare dicendo che solo Danny Trejo potrebbe interpretare questa parte, è così perfetto per lui. Perfetta miscela di azione superiore e commedia e azione realistica che solo lui può realizzare. Detto questo, in realtà non è niente di originale che combina parti di & quot; Falling Down & quot ;, & quot; Gran Torino & quot; e & quot; Hobo With A Shotgun & quot; ma ciò che il film è è molto divertente. Ci sono alcuni film che ti assorbono con una storia e ti tengono interessato e indovinato. Questo non è uno di quei film, ma se stai cercando un film da mettere dentro e divertirti per un'ora e mezzo senza pensarci troppo, allora è perfetto. Nel complesso, non un buon film di per sé, ma molto divertente che merita un orologio. Gli do un B.
Ora potrei avere le mie mutandine tutte in un mucchio su come certi personaggi hanno cambiato razza dalle loro controparti reali, ma la verità è che non mi interessa. È Hollywood quelle cose accadono tutto il tempo. La cosa molto più sorprendente è che Craig Moss in realtà ha fatto un film che non era completo e assolutamente culo (quelli abbastanza sfortunati da aver visto i suoi due film precedenti possono sicuramente attestare i suoi crimini contro la celluloide) <br/> <br/> Danny Trejo è divertente come EBM in questo film di mexiploitation e mi è piaciuto per quello che era. Non vincerò nessun premio in tempi brevi, ma come film di sorveglianza, ho visto di peggio. Comunque ho preso un grosso problema nel riusare quasi completamente una certa scena da un film (molto migliore)
Sapevo che sarebbe stato un brutto periodo. Come potrebbe non essere? Il concetto, Danny Trejo, la copertina ridicola … Ricordo quando uscì e pensai che un giorno, quando voglio veramente torturarmi con qualcosa di così brutto, potrebbe andare bene lo guarderò. Ora che è una trilogia al momento, ho finalmente deciso di dare il primo. Non era una totale perdita di tempo ma era vicino. Tecnicamente questo potrebbe essere stato quasi un remake di Death Wish, ma confrontare questi due è blasfemo. Questo è fatto per i fan di Trejo che amano quanto sia male ciò che fa. L'idea che questo sia anche liberamente basato su eventi della vita reale è ridicolo perché porta la storia in aree irreali e ti fa ridere e non in senso positivo. Il suo personaggio in realtà non è male, ma la storia d'amore che ci lanciano lì dentro e il concetto ridicolo e tutto ciò che riguarda questo è B-Movie. Ora non posso trattenerlo troppo contro di loro perché non ho dubbi sul fatto che è esattamente ciò a cui miravano quando hanno fatto questo. Volevano che fosse un B-Movie e qualcuno doveva guardarlo considerando che avevano scelto di farne altri due e guarderò tristemente anche quelli molto probabilmente. <br/> <br/> Danny Trejo è una specie di storia bizzarra perché ha qualcosa di simpatico in lui. È davvero bravo a essere in questi film orribilmente cattivi perché si comporta come se li stesse prendendo sul serio. Tiene bene un film e capisco perché ha il suo gruppo di fan. Il cast di supporto non è molto di cui parlare. È possibile riconoscerne alcuni, ma il film è esclusivamente un veicolo Trejo e nessun altro riceve realmente momenti significativi o tempo sullo schermo. Charles Dutton, Patrick Fabian, Joyful Drake e John Duffy sono tutti decenti e Dutton e Fabian sono probabilmente attori migliori di quello che merita. Il film avrebbe potuto usare un cattivo davvero significativo (Dutton avrebbe potuto farlo se gli avessero dato più storie) ma invece è soprattutto su Trejo che prende a calci tutti quelli che incrocia. <br/> <br/> È davvero difficile spazzare questo film perché non lo hanno fatto essere una sorta di scelta di critici premiati. E 'stato fatto per essere stupido e divertente e devi davvero chiudere il cervello e aspettarti semplicità e violenza e solo un concetto ridicolo, ma anche allora è piuttosto debole nel reparto di intrattenimento. Craig Moss, che dirige e co-ha scritto la sceneggiatura, parla dei suoi peggiori film che potrebbe avere. È pioniere dei film cattivi da solo, si potrebbe pensare che fosse un protetto Uwe Boll. Bad Ass è quello che è e sai praticamente cosa aspettarti. È lontano dal peggior film cattivo che abbia mai visto e in qualche modo sono interessato a forzare la mia strada attraverso i secondi due, quindi cosa significa? Dagli un vortice se questo è quello che stai cercando. 5.5 / 10
'BAD ASS': Due stelle (su cinque) <br/> <br/> Danny Trejo è il protagonista di questo film d'azione di B che ha il potenziale per essere un altro 'MACHETE' ma a causa della cattiva regia e una sceneggiatura debole è molto breve . Il film è stato diretto da Craig Moss (che ha anche diretto la parodia di "TWILIGHT" "BREAKING WIND" e l'orribile satira "THE 41-YEAR-OLD VIRGIN CHE HA CONOSCIUTO SARAH MARSHALL E FELTRO SUPERBAD", che è uno dei i peggiori film che abbia mai visto). È stato scritto da Moss e Elliot Tishman e basato su un famoso video virale di YouTube di un uomo bianco di 67 anni che picchia un uomo di colore di 50 anni che lo ha molestato su un autobus. Le gare sono state cambiate per il film (per ragioni inspiegabili) e Trejo interpreta un veterano del Vietnam che picchia due teste di pelle che molestano un anziano uomo di colore su un autobus. Diventa un eroe locale e finisce in una missione di vendetta quando il suo amico viene ucciso. Il film avrebbe sicuramente potuto essere qualcosa di veramente bello, ma nelle mani di questi registi risulta un po 'patetico. <br/> <br/> Trejo interpreta Frank Vega, un veterano decorato del Vietnam che era stato dimenticato dalla società fino all'incidente in un autobus lo ha reso un eroe popolare (soprannominato "Bad Ass"). I problemi sembrano sempre trovarlo mentre continua a picchiare i truffatori nei negozi di liquori ed è sempre invitato a fare il giro della polizia. Quando il suo migliore amico Klondike (Harrison Page) viene ucciso e la polizia non fa nulla al riguardo, Vega decide di prendere in mano la situazione. Comincia a dichiarare guerra a un uomo alla banda locale responsabile della morte del suo amico, che lavora anche per il sindaco della città (Ron Perlman). <br/> <br/> Le immagini di Trejo che picchiano i criminali in un il marsupio è classico ma il film è così mal fatto che non può nemmeno funzionare con la premessa garantita. La regia di Moss è orribile e le immagini del film sono dolorose da guardare (inclusa una versione modificata digitalmente della scena della caccia al bus da "RED HEAT"). Il dialogo è atroce e il film è pieno di drammi orrendi. La performance di Trejo è l'unica cosa che vale la pena guardare nel film e almeno riesce a renderlo sopportabile. Craig Moss non dovrebbe mai dirigere un altro film però. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su:
Danny Trejo, più di 200 film tra cui Machete. Grindhouse,, da Dusk a Dawn, tra molti altri. Mettilo nel film e lo guarderò a prescindere da cosa. È proprio divertente. <br/> <br/> Con le fotocamere dei telefoni cellulari e You Tube, ognuno ha una possibilità di ottenere 15 minuti di fama. Frank (Trajo) si è goduto il suo dopo aver rapidamente spedito due bulli sul bus. In un'esistenza altrimenti anonima post-Vietnam, è diventato una star per il giorno. <br/> <br/> quando il suo amico finisce per essere ucciso, torna in azione in modalità Morte dei desideri cercando gli assassini. /> <br/> Un sacco di azione nella vera forma di Trejo. <br/> <br/> Mi rende ancora più ansioso quando aspetto Machete Kills con Sofía Vergara e Lady Gaga.


PrXde movie mp4 downloadLa terra si tinse di rosso dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Arde Lucus in italianG.I. Joe: The Invasion of Cobra Island online freeNever Give Up online freeDon't Kill It dubbed italian movie free download torrentdownload Small Soldiersitalian movie download Episode 1.101Into the Grizzly Maze downloadGargoyles: The Goliath Chronicles download


last edited 217 weeks ago by Speclundlila
Please log in to post a reply.