374e6bdcca Mi sono davvero divertito con questa serie, un film drammatico non scontato e dettagliato con un bagliore visivo e soprattutto una sceneggiatura interessante e credibile, fino al quinto episodio e poi sembrava cambiare in modo inspiegabile. All'improvviso gli attori stavano dicendo e facendo cose che sembravano inventate e fuori dal personaggio. All'improvviso riceviamo questi momenti gemiti che sfidano la convinzione della situazione e, soprattutto, i personaggi. e se controlli il regista in IMDb che il regista cambi per l'episodio 5 in poi. <br/> <br/> nella seconda serie ha fatto il salto a completamente non plausibile e in un crimine drammatico non puoi averlo . Ray, un paziente mentalmente instabile in attesa di processo per omicidio e accuse di stupro è permesso di girovagare in una grande stanza non monitorata e di interagire con una delle sue vittime ??? chi è venuto con quel pezzo di fantasia? <br/> <br/> un pò deludente dopo una partenza così forte, personaggi interessanti e sceneggiatura intrigante. Questo è stato uno dei migliori pezzi di televisione che ho visto in molti anni. La sceneggiatura è serrata e i primi episodi ti hanno lasciato sul bordo del sedile per sapere cosa succederà dopo. I personaggi sono più credibili e spero che più di questo tipo di programmazione verrà trasmesso in futuro. Questa è sicuramente una produzione di qualità destinata a un pubblico sofisticato. Sebbene l'argomento sia difficile, non viene mostrato con violenza insensata. C'è una combinazione di esperienza e gioventù nel ruolo di attore e questo fornisce ulteriore forza alla produzione. Le location sono state ben selezionate e il frequente ritorno alle torri opprimenti e imponenti aggiunge una qualità di presagio che aiuta la trama e il movimento dei personaggi. Anche la musica è estremamente ben fatta. Sono un ragazzo che ama i suoi drammi inquietanti e questo è di gran lunga il mio preferito finora. Ha così tanti elementi che lavorano su così tanti livelli diversi, ma è tutto presentato in modo così semplice. Mi ricorda molto lo show Dexter, ma più guidato dalla storia e un po 'più semplice intellettualmente. Dopo aver visto migliaia di episodi di CSI, avrei pensato che ero più che insensibile a tutto ciò che T.V. poteva lanciare contro di me, ma l'intero primo episodio mi ha fatto venire i brividi. È un po 'grottesco e sanguinario ma non è inutilmente così come la maggior parte dei film horror e dei film polizieschi. È un grande gioco di scacchi di uno spettacolo, e ti sentirai colpevole per esserti divertito così tanto. <br/> <br/> E non è solo la violenza in sé. I personaggi creano facilmente le scene e si sviluppano magnificamente, i paesaggi e gli ambienti sono fantastici e creano l'atmosfera di un destino imminente, gli effetti riducono la monotonia e ti fanno comunque impazzire. Così fantastico! Evviva! Finalmente possiamo essere scioccati dall'omicidio! Questo spettacolo combina il meglio del dramma britannico e americano, ma con un caratteristico sapore canadese che sancisce l'accordo. Gli attori non sono pin up ma interpretano le loro parti con emozioni genuine. <br/> <br/> La cinematografia è azzeccata e le sceneggiature e le rievocazioni eseguite con realismo agghiacciante. La selezione musicale è appropriata e la qualità del suono è superiore alla maggior parte mostra la rete. <br/> <br/> L'unico punto negativo, se si può chiamare, sarà la stagione relativamente breve per la Serie uno che si affiderà al fascino generale del mercato in Nord America e alla sua continuazione nella prossima stagione. /> <br/> Da non perdere! La contea di Durham è uno spettacolo fantastico. Non posso aspettare ogni settimana per scoprire cosa succederà a Ray, Mike e al resto dei personaggi. La cinematografia è brillante, si comporta in modo fenomenale e regista sorprendente. <br/> <br/> Fin dal bianco e nero, con gli spruzzi degli scatti rossi, attraverso ogni episodio e i titoli di coda, sono affascinato da questo spettacolo. È in competizione con alcune delle migliori serie TV drammatiche là fuori: Six Feet Under, i Sopranos, ecc. <br/> <br/> Grazie ai nostri complimenti per i produttori che hanno ottenuto questo spettacolo di altissimo livello in onda. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione. <br/> <br/> Marianne
Speclundlila Admin replied
348 weeks ago