Speclundlila Admin replied

299 weeks ago

Spider-Man: Edge Of Time








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Miguel O'Hara / Spider-Man 2099 viaggia indietro nel tempo fino ai giorni nostri a New York per impedire a uno scienziato di modificare la cronologia che potrebbe causare la morte di Peter Parker / Spider-Man per mano di Anti-Venom. Questo gioco non è poi così male, onestamente, si combatte come 2 Spider-Men uno è Miguel O'Hara del 2099 e l'altro è Peter Parker dal giorno d'oggi e l'intera trama del gioco è di raggiungere Peter come Miguel dal è stato rintracciato da Anti-Venom e praticamente lo uccide ma torna e lo sconfigge non è il miglior gioco di Spider-Man mai ma non è poi così male secondo me si gioca con 2 dei personaggi più cattivi di l'universo Marvel e sto bene con quello.
Stilisticamente e meccanicamente, & quot; Spider-Man: Edge of Time & quot; non è molto diverso da quello dell'anno scorso & quot; Spider-Man: Shattered Dimensions & quot ;. Ciò non dovrebbe essere molto più scioccante dal momento che entrambi sono fatti dalle stesse persone. Mi è piaciuto molto & quot; Shattered Dimensions & quot ;, quindi non mi dispiaceva che entrambi i giochi suonassero in modo molto simile in quel senso. <br/> <br/> Ecco cosa non mi è piaciuto: il gioco è ESTREMAMENTE monotono. Non capisco perché, neanche. Non mi sono mai sentito in questo modo per & quot; Shattered Dimensions & quot ;. È come appena riesci a superare una parte che ti sta facendo impazzire, sei temporaneamente sollevato perché non pensi che dovrai ripetere qualcosa di simile, ma poi ecco che fai … ancora e ancora e ancora. <br/> <br/> L'intero gioco si svolge all'interno di un edificio che continua a cambiare mentre ogni Spider-Man sta influenzando l'altro dai loro rispettivi tempi. Potrei provare a spiegare l'aspetto del viaggio nel tempo, ma diventerebbe molto confuso e complicato molto rapidamente, quindi ti risparmierò la spiegazione della trama. <br/> <br/> Personalmente, mi manca il & quot; mondo aperto & quot; stile di & quot; Spider-Man: Web of Shadows & quot ;. Non mi interessa particolarmente l'impostazione del livello utilizzata in & quot; Dimensioni spezzate & quot; e & quot; Edge of Time & quot ;, tuttavia, penso & quot; Shattered Dimensions & quot; livelli usati molto più efficacemente di "Edge of Time" di lo fa. In & quot; Dimensioni infranti & quot; i livelli di ogni Spider-Man erano diversi l'uno dall'altro. Non avevi la sensazione che tu continuassi a suonare lo stesso … che è esattamente ciò che è "Edge of Time" di si sente come. Mi sono annoiato abbastanza rapidamente. <br/> <br/> Vorrei poter dare una recensione positiva al gioco, ma in coscienza non posso. Mentre ammetterò liberamente che la grafica, i controlli, la dizione e la trama erano di alto livello … l'esecuzione non lo era. La varietà è il sale della vita … e i videogiochi. Se avessero mescolato le cose più in cui non mi sentivo come se avessi continuato a giocare lo stesso dannato livello più e più volte, avrei forse gradito il gioco. Sfortunatamente, questo non era il caso. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il prossimo gioco di Spider-Man. Spero che sarà meglio di questo. Non sto dicendo che voglio che oltre a Beenox qualcuno faccia la prossima partita … direi solo che se faranno un'altra partita deludente la prossima volta, ma dovranno fare alcuni miglioramenti definitivi rispetto a quello che hanno fatto qui. < br /> <br/> La mia personale incarnazione preferita di Spider-Man è & quot; The Amazing Spider-Man & quot ;. Come tale, sarei stato molto più felice se il gioco fosse stato impostato nella sua cronologia. Penso che sia bello lanciare altri Spider-Men nel mix, ma spero che non li includano tutti i nuovi giochi di Spidey. Ha funzionato per & quot; Shattered Dimensions & quot; perché non era mai stato fatto prima. Ora, con & quot; Edge of Time & quot ;, mi sento come Beenox stava solo cercando di tornare a ciò che ha funzionato per loro in precedenza. <br/> <br/> La prossima volta mi piacerebbe vedere un gioco ambientato in The Amazing Spider -L'ora dell'uomo, con un gran numero di furfanti della galleria di ladri di Spider-Man presente … qualcosa di simile a "Marvel: Ultimate Alliance"; ma con Spider-Man come protagonista principale. Mi piacerebbe poter esplorare New York, la casa di Zia May, l'appartamento di Peter, il Daily Bugle, ecc. Penso che sarebbe dannatamente bello!

Miguel O'Hara/Spider-Man 2099 travels back in time to present day New York City to stop a scientist from altering the timeline that could cause the death of Peter Parker/Spider-Man at the hands of
Download full movie in italian dubbed in Mp4Il fiume rosso movie in italian free downloadRiptide full movie download in italian hdShadow Man - Il triangolo del terrore full movie in italian 720p downloaditalian movie download JawboneInnocenti bugie film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Notte BiancaIl senso di Smilla per la neve hd full movie downloadShowdown full movie in italian 720p downloadSix Gun Savior movie free download hd


last edited 217 weeks ago by Speclundlila
Please log in to post a reply.